Coperture Posto Auto

TETTOIE AUTO E COPERTURE PER PARCHEGGI

Parktech presenta le coperture o tettoie per auto con un design unico e personalizzabile.
Le coperture per auto firmate Parktech sono disegnate e approvate a livello europeo, con tutte le certificazioni che ne assicurano la resistenza e la durata nel tempo anche alle condizioni più estreme.

Sono progettate per rispondere esteticamente e strutturalmente alle richieste di mercato sia di aziende che di privati nel settore della copertura posti auto, n  personalizzabili sia in larghezza e altezza che in un’infinita gamma di colorazioni.

Tutte le coperture metalliche per posti auto sono progettate per avere il corretto carico neve e vento e possono indistintamente essere coperte con membrana in PVC, lamiera greacata, rete.

Ogni progetto di copertura parcheggi Parktech è personalizzato e modificate in relazione all’utilizzo: tettoie per auto, coperture moto, etc.

I NOSTRI MODELLI PERSONALIZZABILI

[kswr_carouselslider crsl_speed=”300″ crsl_autoplayspeed=”3400″ crsl_desk_slidestoshow=”4″ crsl_tablet_slidestoshow=”2″ crsl_mobile_slidestoshow=”1″ crsl_slides_margin=”10″ crsl_dots_clr=”#999999″ crsl_dots_size=”22″ crsl_dots_margins=”10″ crsl_dots_margin_top=”15″ crsl_tablet_breakpoint=”995″ crsl_phone_breakpoint=”550″ crsl_infinite=”true” crsl_autoplay=”true” crsl_adaptiveheight=”true” crsl_centermode=”false” crsl_container_margin=”margin-top:0px;margin-bottom:0px;” crsl_dots_enable=”true” crsl_arrows_enable=”false”]
[/kswr_carouselslider]

Vento, neve, grandine. Puoi rilassarti con le pensiline Parktech.

Una struttura in acciaio zincato a caldo certificate della Parkteck garantiscono una grande portata alla neve e una resistenza al vento eccezionale. L

‘inclinazione del tetto regolabile delle pensiline per auto, è sostenuta da funi in acciaio inox, non temono acqua, neve vento e grandine.

Linea pensiline auto ombreggianti e antigrandine. Richiedi Preventivo.

Coperture e pensiline auto dedicate esclusivamente all’ombreggiamento e alla protezione dalla grandine.

Il manto di copertura viene realizzato con una rete ad alta tenacità resistente a qualsiasi intemperia, possibilità di scelta tra tre diversi colori VERDE-BLU-GRIGIO.

Sistema di avvolgimento del telo nella barra posta nella parte posteriore della struttura in maniera da agevolare l’operazione di rimessaggio con l’arrivo della stagione invernale.

    Offenes Gespräch
    Salve 👋, se desideri informazioni chiedimi pure cliccando qui. Sarà un piacere aiutarti.