Coperture Posto Auto

TETTOIE AUTO E COPERTURE PER PARCHEGGI

Parktech presenta le coperture o tettoie per auto con un design unico e personalizzabile.
Le coperture per auto firmate Parktech sono disegnate e approvate a livello europeo, con tutte le certificazioni che ne assicurano la resistenza e la durata nel tempo anche alle condizioni più estreme.

Sono progettate per rispondere esteticamente e strutturalmente alle richieste di mercato sia di aziende che di privati nel settore della copertura posti auto, n  personalizzabili sia in larghezza e altezza che in un’infinita gamma di colorazioni.

Tutte le coperture metalliche per posti auto sono progettate per avere il corretto carico neve e vento e possono indistintamente essere coperte con membrana in PVC, lamiera greacata, rete.

Ogni progetto di copertura parcheggi Parktech è personalizzato e modificate in relazione all’utilizzo: tettoie per auto, coperture moto, etc.

I NOSTRI MODELLI PERSONALIZZABILI

[kswr_carouselslider crsl_speed=”300″ crsl_autoplayspeed=”3400″ crsl_desk_slidestoshow=”4″ crsl_tablet_slidestoshow=”2″ crsl_mobile_slidestoshow=”1″ crsl_slides_margin=”10″ crsl_dots_clr=”#999999″ crsl_dots_size=”22″ crsl_dots_margins=”10″ crsl_dots_margin_top=”15″ crsl_tablet_breakpoint=”995″ crsl_phone_breakpoint=”550″ crsl_infinite=”true” crsl_autoplay=”true” crsl_adaptiveheight=”true” crsl_centermode=”false” crsl_container_margin=”margin-top:0px;margin-bottom:0px;” crsl_dots_enable=”true” crsl_arrows_enable=”false”]
[/kswr_carouselslider]

Vento, neve, grandine. Puoi rilassarti con le pensiline Parktech.

Una struttura in acciaio zincato a caldo certificate della Parkteck garantiscono una grande portata alla neve e una resistenza al vento eccezionale. L

‘inclinazione del tetto regolabile delle pensiline per auto, è sostenuta da funi in acciaio inox, non temono acqua, neve vento e grandine.

Linea pensiline auto ombreggianti e antigrandine. Richiedi Preventivo.

Coperture e pensiline auto dedicate esclusivamente all’ombreggiamento e alla protezione dalla grandine.

Il manto di copertura viene realizzato con una rete ad alta tenacità resistente a qualsiasi intemperia, possibilità di scelta tra tre diversi colori VERDE-BLU-GRIGIO.

Sistema di avvolgimento del telo nella barra posta nella parte posteriore della struttura in maniera da agevolare l’operazione di rimessaggio con l’arrivo della stagione invernale.

    Please prove you are human by selecting the star.

    Offenes Gespräch
    Salve, se desideri informazioni chiedimi pure cliccando qui. Sarà un piacere aiutarti.